Per essere aggiornato in tempo reale sulle nuove notizie pubblicate clicca qui

Home
Share

La presidenza della Repubblica ha assegnato alla missione "Tanzanzia in Lambretta, Missiione Sabuko Off road natale 2012" la

Medaglia di bronzo al valore civile

Un riconoscimento importante che ci riempie di orgoglio e che vogliamo condividere con tutti gli amici e sponsor che ci hanno sostenuto e aiutato a realizzare quello che non più di 12 mesi fa sembrava solo un sogno quasi impossibile da realizzare.
Grazie di nuovo a tutti gli amici della Motosaraghina.

Share

 

I nostri eroi sono tornati a casa, stanchi ma felici di avere vissuto un'esperienza unica. A breve sul sito della Motosaraghina i racconti dei protagonisti di Tanzania in Lambretta!

Share

Dopo aver compiuto un passo verso la libertà con l'acquisto di due moto, andiamo a visitare la scuola San Joseph dove opera Padre Beatus. È gestita da suore e ci aspettavamo qualcosa di noioso e clericale, invece siamo stati colpiti dalla praticità delle materie insegnate. È una scuola professionale dove si insegna meccanica, sartoria, informatica, ragioneria... È molto grande e i laboratori sono ben forniti di attrezzature, computer, macchine da cucire. Ci siamo divertiti, anche perché finalmente abbiamo usato le due ruote per attaccare il primo sterrato.